Avviso aggiornamento albo Scrutatori e Presidenti di seggio

Sono aperti termini per la presentazione delle domande per l'aggiornamento Alb dei Presidenti di Seggio e Scrutatori (solo per coloro che non sono già iscritti).

Data:

02 ottobre 2024

Immagine principale

Descrizione

Albo Presidenti Seggio: Domande Entro IL 31.10.2024

Albo Scrutatori: Domande Entro IL 30.11.2024

La richiesta può essere presentata anche on line, con autenticazione SPID o CIE, nell’apposita sezione del sito web:  https://comune.siligo.ss.it/servizi selezionando la voce Richiesta inserimento Albo Presidenti di seggio o Scrutatori.

 

A cura di

Ufficio Protocollo, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Comune di Siligo, 42, Via Francesco Cossiga, Siligo, Sassari, Sardegna, 07040, Italia

Telefono: 079836003
Email: servizidemografici@comune.siligo.ss.it
Email: servizielettorali@comune.siligo.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.siligo.ss.it
Ufficio Protocollo, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

Pagina aggiornata il 06/11/2024