Istruzione
Dettagli dell'argomento
Termine di presentazione delle domande entro e non oltre il 28 gennaio 2025
Invito a presentare integrazione documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo, come specificato nella locandina.
Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2023/2024.
Per scuole secondarie di II grado - Scadenza 26.01.2024
L'Ufficio collabora con le varie realtà, comunali e non, quali pro loco, associazioni culturali, società sportive, singoli cittadini, Regione, Provincia per cercare di dare al cittadino il miglior servizio possibile.
L'Area si occupa, principalmente, dell'approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.
Ufficio Scolastico si occupa di offrire informazioni relative alle domande di iscrizione gestire le graduatorie di ammissione, la frequenza e il pagamento relativi alla fruizione dei servizi educativi e scolastici e integrativi per il diritto studio.
L'iscrizione alla scuola dell'infanzia è il processo attraverso il quale i genitori o i tutori legali iscrivono i loro bambini a una scuola dell'infanzia, che è generalmente la prima tappa del sistema educativo formale.
Partecipazione al Bando per l'assegnazione di borse di studio e contributo libri
La Biblioteca Comunale è stata istituita con Deliberazione n. 6 adottata dal Consiglio Comunale di Siligo in data 22.02.1980.